Giovanni

Proietti

Perito grafico esperto in attività di editoria e stampa da oltre un trentennio, nel corso del tempo ha creato un team forte di tecnologie di ultima generazione, di know-how alimentato da continue esperienze, competente nella comunicazione e nel marketing, pronto alla consulenza e alla realizzazione con la giusta professionalità e concretezza. Queste caratteristiche sono confluite con successo nella sua casa editrice, Edizioni Zerotre, una start-up innovativa nata non solo per pubblicare volumi di qualità, ma anche per fornire consulenza editoriale e intermediazione a privati, aziende ed enti che necessitano affiancamento nello sviluppo di soluzioni editoriali per raggiungere i propri target nel modo più efficace.

Attività Professionale

Edizioni Zerotre ha al proprio interno un reparto di redazione, editing, traduzione in 26 lingue, creatività e grafica coordinato con la sezione produttiva di stampa e distribuzione in grado di garantire al cliente il rispetto della tempistica e degli standard qualitativi. A tale scopo, si avvale di professionisti e consulenti, guidati dall’architetto Enza Di Giovanni, che conoscono a fondo le regole dettate dall’editoria e le tecniche di comunicazione e di marketing editoriale. Edizioni Zerotre organizza, migliora e corregge i testi non nel significato ma nell’uso del corretto linguaggio letterario, intervenendo negli aspetti creativi e metodologici che rendono il risultato finale incisivo e conforme ai desideri dell’autore. Edizioni Zerotre è coadiuvata da Graphic Designer eccellenti, comprovati progettisti della comunicazione visiva che si muovono a proprio agio in un territorio ampio e multiforme, che spazia dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere dei media digitali, sposando mestieri tradizionali e nuove logiche espressive.

Informazioni Aggiuntive

Edizioni Zerotre propone anche la realizzazione di:

  • Company profile, strumento che nasce dall’esigenza di presentare l’azienda ai propri stakeholders per raccontare e condividere il proprio brand attraverso la stesura di una storia fatta di parole, immagini e video;
  • Concept, soluzioni creative di qualità che soddisfino le esigenze del cliente fondate su una solida strategia di comunicazione, utilizzando in modo consapevole e intelligente tutte le tecnologie offerte dal mercato;
  • Progettazione loghi e marchi, l’aspetto forse più importante dell’identità aziendale per essere immediatamente riconoscibile dai consumatori in modo da fornire all’impresa unicità e visibilità;
  • Stampa digitale, il nostro DNA. Con il sistema digitale si riduce al massimo il tempo tra l’ideazione e la produzione del volume, mantenendo sempre standard di qualità elevatissimi;
  • Logistica, un insieme di attività organizzative, gestionali e strategiche, dalle origini del processo di stampa fino alla consegna dei prodotti finiti e al servizio post-vendita.